Si invitano tutte le associate e i simpatizzanti  alla 5° edizione del Premio Best Practices per l'Innovazione il 23-24 giugno presso Confindustria Salerno.

L’iniziativa, avente il patrocinio morale della ns associazione e promossa dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, ha l’obiettivo di valorizzare il lavoro delle aziende di Servizi, e rendere visibili le progettualità imprenditoriali realizzate per committenti privati e/o pubblici.

Tale evento, vedrà  la partecipazione dell'associata RP Engignering e la presenza del Presidente dott. Gerardo Di Trolio in qualità di delegato del gruppo De Luca nell'ambito del progetto Pronto! il 23 giugno ore 11,00.

"Fare Innovazione e Fare sistema è l'obiettivo che il premio best practices si pone, 2 elementi che possono essere la risposta per affrontare il momento congiunturale con spirito nuovo,soprattutto in occasione del 150mo anniversario dell'unità del Paese. La presenza a Salerno di imprese provenienti da tutta Italia è un esempio di voglia di guardare al futuro condividendo il presente " (G.De Nicola - Public Image Mktg)